Via Autonomia Siciliana, 44, Palermo

Lo staff

L'esperinza trentennale del Dott. Avola affiancato da uno staff giovane e molto preparato rendono lo studio odontoiatrico Avola una realtà di elite nel settore odontoiatrico a Palermo.

In questi anni il modo di esercitare l'odontoiatria nel nostro studio di Palermo, ha seguito l'evoluzione tecnologica e della professione medica odontoiatrica, compiendo notevoli progressi sia nell'ambito delle nuove terapie sia per quanto riguarda le tecnologie e i materiali impiegati.
Il Dott. Francesco Avola, laureato in medicina e chirurgia e fondatore dello studio, ad oggi opera come dentista nel suo studio di Palermo sito in Via Autonomia Siciliana n.44, 90100 Palermo. Negli ultimi anni l'èquipe dello studio si è arricchito di nuove professionalità sia in ambito amministrativo che sanitario.
Particolare attenzione è stata rivolta alla specializzazione in alcune terapie innovaticve come la chirurgia computer assistita.

Dott. Francesco Avola, Palermo
"La migliore cura è la prevenzione"
Direttore Sanitario, chirurgo e dentista

Il nostro Staff

Dott. Avola Francesco
Dott. Avola Francesco
Dott. Avola Luigi
Dott. Avola Luigi
Dott.ssa Avola Francesca
Dott.ssa Avola Francesca
Dott. Sole Giorgio
Dott. Sole Giorgio
Dott.ssa Puccio Sabrina Rosaria
Dott.ssa Puccio Sabrina Rosaria

Richiedi un appuntamento

Tutti i membri del personale del nostro studio odontoiatrico a Palermo sono professionisti abilitati. Il nostro staff è composto da dentisti, chirurghi e personale di assistenza qualificati.

"Non smettere mai di sorridere nemmeno quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."
Gabriel Garcia Marquez