Via Giuseppe Alessi 44, Palermo

Articolo Blog

Le faccette dentali

Le faccette dentali
31 dic, 2021
3462
Curiosità

Le faccette dentali sono uno dei principali trattamenti che si possono eseguire per migliorare l’estetica del sorriso.

 

IN COSA CONSISTONO?

 

Le faccette sono dei sottilissimi gusci di porcellana che vengono applicati nella superficie esterna dei denti anteriori. Le faccette hanno la caratteristica di essere molto sottili (a partire da 0,3 millimetri di spessore) per questo motivo rappresentano un trattamento molto poco invasivo, in alcuni casi addirittura i propri denti non vengono nemmeno toccati.

Con le faccette, Simao in grado di modificare la forma il colore dei denti e spesso anche di correggere alcune malposizioni ed accavallamenti

E’ SEMPRE POSSIBILE REALIZZARLE?

 

No, non è sempre possibile anche se le indicazioni sono molto numerose. Spesso prima di poter realizzare delle faccette, è necessario realizzare dei trattamenti previ che consentano di poter trattare il caso. E’ per esempio il caso di dentai troppo disallineati, in quel caso prima di poter applicare delle faccette è necessario allineare i denti.

Richiedi un appuntamento

Tutti i membri del personale del nostro studio odontoiatrico a Palermo sono professionisti abilitati. Il nostro staff è composto da dentisti, chirurghi e personale di assistenza qualificati.

"Un sorriso e come uno spazzolino. Devi usarlo spesso per mantenere i denti puliti."
Proverbio giapponese